+39 351 844 9372 info@minipalogeosystem.it

Minipalo GEOSYSTEM®

il consolidamento non invasivo

Ercolino 4.0

Macchina ultracompatta per micropali, tiranti e arre autoperforanti (Minipalo GEOSYSTEM®)

Minipalo Geosystem Ercolino 4.0

Finalmente è nata una nuova macchina perforatrice che risolve tutti i problemi fino ad ora irrisolti, adatta per lavori in ambienti ristretti è ideale nei lavori di ristrutturazione.

Grazie all’antenna telescopica e grazie al carro ruotabile di 180° con possibilità di lavorare anche sul fianco, questo modello ha grandissima libertà di movimento, infatti può mantenere la massima stabilità grazie anche ai bracci stabilizzatori anteriori e posteriori, è costruita in dimensioni estremamente ridotte per i siti di più difficile accesso e di ridotte altezze.

La sua compattezza, permette addirittura di passare attraverso le porte grazie al carro allargabile dai 70 ai 90 cm, e lavorare all’interno degli edifici con interpiani inferiori ai 200 cm.

La nuova ERCOLINO 4.0, al momento, è concepita in un’unica versione: dotata di un motore a bordo a benzina con accensione elettrica per facilitare gli spostamenti e la stabilizzazione del mezzo, è dotata di una centralina separata diesel, che dà la possibilità di lavorare anche in spazi chiusi.

Non solo, grazie alla grande versatilità delle sue componenti, questo modello è perfetto anche per eseguire lavori di tirantatura.

La perforatrice è configurata con un’antenna telescopica che può variare in automatico dai 180 ai 320 cm.

Dotata di filocomando (su ordinazione può essere corredata anche di radiocomando) è inoltre equipaggiata di una morsa idraulica semplice (o doppia su ordinazione) di nuovissima concezione e di ridotto ingombro.

Questo innovativo modello di perforatrice, può essere altamente personalizzabile.

Per poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti, infatti, sono disponibili molti optional: diverse teste di rotazione: da quella specializzata per micropali con coppia elevata (fino a 500 Nm), a quella dotata di martello per l’inserimento di aste autoperforanti del tipo 32-38-51 mm.

La nuovissima macchina ERCOLINO 4.0, completa di centralina idraulica, è disponibile per l’acquisto, ma consapevoli che alcuni clienti possono avere bisogno dell’equipaggiamento per un’unica istallazione o comunque per poche istallazioni, siamo in grado di fornire a noleggio la macchina correlata di quanto occorrente, per l’istallazione del sistema di consolidamento-ancoraggio GEOSYSTEM MINIPALO TECHNOLOGY.

Minipalo Geosystem Ercolino 4.0
Minipalo Geosystem Ercolino 4.0
Minipalo Geosystem Ercolino 4.0

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni sul prodotto compila il modulo, sarai ricontattato entro 24/48 ore.

Grazie.

+39 351 844 9372
info@minipalogeosystem.it
  • Referente

  • Azienda

  • Richiesta

Utilizzo dei Minipalo GEOSYSTEM®

Il nuovo sistema “minipalo GEO-SYSTEM®” coperto da brevetto, si pone sul mercato come l’unica possibilità di risolvere problematiche legate a cedimenti fondali con conseguenti fessurazioni sulle pareti in modo rapido, a bassissima invasività, calcolabile e immutabile nel tempo, ponendosi come valida alternativa ai classici micropali.